3a43a2fb81 L'ho visto ieri sera perché per i miei soldi la battaglia di Stalingrado è stata la più grande battaglia della seconda guerra mondiale, ei russi / USSR hanno svolto un ruolo così importante nella seconda guerra mondiale nel danneggiare i tedeschi che senza di loro non ci sarebbe stata alcuna vittoria alleata Tedeschi senza la bomba atomica. (IMHO) A causa del sangue russo versato a Stalingrado, Lenningrad, Kursk e in realtà l'intero fronte orientale, le migliori divisioni tedesche furono legate e dissanguate - e la Normandia / D-Day fu possibile (sono convinto che anche 1/2 delle divisioni di crack naziste in Oriente erano state in Normandia, saremmo stati riportati indietro nel Canale - non importa dove siamo atterrati.Sarebbe stato un disastro) Quindi, questo film mi ha dato un grande sapore di com'era nella battaglia di Stalingrado in particolare e sul fronte orientale in generale. Tutto racchiuso in una storia / filato abbastanza localizzata che è stato molto interessante e ha attirato la vostra attenzione; grandi personaggi di cui ti importa; musica fantastica che a volte è stata un po 'operistica / shakespeariana; e per completare il tutto, le scene di battaglia ti hanno dato quello per cui sei venuto (pesante slow-mo, ma a me ha aggiunto l'effetto e l'intensità). Qualche propaganda russa di loro è un "super soldato". che ha sacrificato tutto, ma niente più di quello che hai ottenuto in & quot; Saving Private Ryan & quot ;. <br/> <br/> Anche con un bel tocco femminile in uno molto tenero (Katya) e uno (Masha) con solo buon vecchio stile sensuale primordiale / grezzo e (IMHO) splendida bellezza. Un sacco di CGI usato nelle scene di battaglia, ma a 54 anni, ho dovuto dire a me stesso di "superarlo" & quot; è il 2014. Inoltre, è stato migliorato soprattutto. <br/> <br/> Mi sono davvero preso questo film e mi sono divertito molto. Come amante dei film di guerra sin dalla mia infanzia, metterei questo contro il meglio che ho visto. Lo amo. Questa recensione contiene spoiler. <br/> <br/> Stalingrado è un film di guerra ambientato nella seconda guerra mondiale nella battaglia di Stalingrado. Il film segue sia le prospettive dell'esercito sovietico che quelle tedesche man mano che la battaglia si svolge. La maggior parte della storia segue le prospettive dei soldati sovietici che trovano riparo in un condominio. <br/> <br/> Questo film è un disastro. Molti archi narrativi sono confusi che fanno sì che il pubblico non sia in grado di seguire bene un personaggio. La storia ha cercato di fare troppo e fa solo confondere il pubblico. I soldati sovietici nell'appartamento vanno bene come personaggi da soli, ma il film segue ognuno di loro causando un caos disordinato. Ciò è ulteriormente esacerbato dal tempo trascorso dal film con l'ufficiale tedesco e il suo collaboratore russo. Molti di questi personaggi muoiono con i loro archi insoddisfatti, il che aggiunge all'inutilità di seguire i personaggi. <br/> <br/> Oltre alla trama, l'azione è decente ma non impressionante. L'azione avrebbe potuto essere più diretta, con alcuni effetti del computer insipidi. Il sound design è fantastico e non ho sentito problemi a tutto volume. Vale la pena guardare alcune scene d'azione. Nel complesso, non consiglierei Stalingrad. È un film con molti problemi nella trama. Alcune scene d'azione meritano di essere viste anche se si appoggia pesantemente alla propaganda. Questo è probabilmente il peggior film sulla battaglia decisiva e più cruenta nel corso della seconda guerra mondiale - la battaglia che in effetti permise ai russi (nel 1943 le forze alleate non si vedevano ancora) di fermare e invertire l'offensiva tedesca. /> <br/> Questo film parla davvero di quella battaglia assordante? No, assolutamente no, si tratta di un gruppo di soldati russi che hanno combattuto per una casa nel centro di Stalingrado, ma non stavano combattendo per la loro patria o la pace, ma per una singola donna sopravvissuta che abitava quella casa (altri abitanti del la città viveva in scantinati come la città era sotto bombardamenti costanti ed era piena zeppa di cecchini). <br/> <br/> Il film è pieno di dialoghi stupidi senza significato, analogamente inutili voci (che hanno rivelato che il budget era .. scarse), azioni che sfidavano il buon senso e qualsiasi logica, specialmente le leggi della guerra. <br/> <br/> Per ragioni che vanno oltre ogni logica, il film cerca di rivendicare i tedeschi, di mostrarli come persone che sono simili ai russi, anche se il primo ha iniziato la guerra più cruenta nella storia dell'umanità, e questi ultimi ne sono stati vittime. A chi importa che i tedeschi abbiano usato il genocidio e le purghe etniche? Questo film è al di sopra di questo. <br/> <br/> In breve, tutto ciò che viene mostrato sulla guerra è assurdo, grottesco, in realtà sbagliato o egregio. <br/> <br/> Il CGI nel film è eccellente e questa è la sua unica qualità salvifica. La sceneggiatura è orribile, la recitazione è pretenziosa e il ritratto della guerra è al di là di qualsiasi cosa tu abbia mai conosciuto. Penso che questo film fosse in attesa di una tecnologia giusta. Ora con la computer grafica possiamo visualizzare gli eventi storici e fare cose che prima erano impossibili. <br/> <br/> Questo film ha una grafica fantastica, ti porta proprio nel mezzo di questa tragedia epica. Nel caso in cui ti stavi chiedendo come ci si sente in mezzo a una battaglia del genere - guarda il film. Mi è piaciuta molto la recitazione in generale e Pyotr Fyodorov (Kapitan Gromov) è stato fantastico. <br/> <br/> La computer grafica sembra a volte artificiale, proprio come in Great Gatsby, ma questa è una limitazione tecnologica e non influisce sull'impressione generale . Penso che sia il primo film epico di battaglia generato dal computer e spero che vedrà di più negli anni a venire. Sono sicuro che l'immagine del computer migliorerà negli anni a venire. E spero davvero che la tendenza continui e qualcuno realizzerebbe un film "Battle of Berlin (1945)". Anche questo dovrebbe essere piuttosto interessante. <br/> <br/> Bottom line - guarda cosa sono le guerre. La Seconda Guerra Mondiale sembra divertente quando guardi Capitan America, ma non lo era affatto. Ottieni un sapore originale. Complimenti a Fedor Bondarchuk !!! A proposito di ciò che ha portato alla battaglia di Stalingrado, il film raramente con un tale realismo che si riflette in questo film che ha detto, e questo ha significato una delle feroci battaglie che ha cambiato l'ondata dell'esercito nazista apparentemente invincibile in Russia. <br/> <br /> Ma come hai detto il suo regista, il film va oltre il quale ha portato questa battaglia, di per sé, non supporta alcuna ideologia si mostra, che è la lotta di un popolo contro l'orrore della guerra stessa, costretto contro la loro volontà di resistere il fascismo che stava devastando l'Europa in quel momento, e un grande spogliatore diceva ai media quale fosse questo evento per la Russia stessa. <br/> <br/> Personalmente volevo vedere un film non solo dal punto di vista dei russi, ma fatti anche da soli, potrebbero mostrare l'orrore della guerra in sé, che sfortunatamente e per ragioni ideologiche, sempre estremamente liberali, non accolgono gentilmente questo blockbuster, specialmente quando si tratta del pubblico americano, quindi il punteggio basso su questo sito web, perché gli Stati Uniti ribattono La stupidità del suo arrogante ipocrita disprezza il comunismo e il buon cinema generale, che oggi sta emergendo in Russia, sfortunatamente i politici hanno perso le speranze, non avendo nemmeno finito la Guerra Fredda. <br/> <br/> Per me questo film è molto buono francamente, non intendo sostenere il comunismo, ma anche perché questo film non è il tipico blockbuster americano, è un buon film di guerra con lettere maiuscole, ben gestito, eseguito e soprattutto altamente raccomandato.
neylabiport Admin replied
376 weeks ago