b0e6cdaeb1 La leggenda di Robin the Hood, copre molti secoli nel Paese d'Inghilterra. Qui in America, il pubblico è stato il primo a conoscenza del racconto nel 1922, anche se si dice che una versione silenziosa sia stata fatta molto prima. Ai nostri giorni, il pubblico è abituato a legare il film con l'attore Russell Crowe. In questa versione (il mio preferito comunque), è stato Errol Flynn a interpretare Robin Hood. Diretto da Michael Curtiz, è stato scritto da Norman Reilly Raine. Tuttavia, la leggenda stessa può essere fatta risalire ai rotoli del IX al XII secolo. Indipendentemente dalle sue origini, Silver Screen consente di rivisitare in technicolor alla moda. Tutta la meravigliosa bellezza completa di scene d'azione ed eccitanti sono per sempre legate al cast e alla troupe di questo film. Per renderlo più seducente e cinematicamente romantico è Olivia DE Havilland nei panni di Maid Marian. La parte dei cattivi non è diversa da Basil Rathbone, meglio conosciuta per il pubblico discriminante come Sherlock Holmns e l'attore di fama mondiale Claude Rains nei panni del principe Giovanni. Se guardi da vicino vedrai Alan Hale Sr. Playing Little John. Tutto sommato, il cast si comporta bene in questo adattamento della Robin Legend, e nonostante altre versioni, questo rimane il classico con cui sono cresciuto. Facilmente consigliato **** The Adventures of Robin Hood è un film molto divertente e divertente. Dà agli spettatori una grande intuizione sulla differenza tra il bene e il male, anche se il bene è ritratto come un fuorilegge o cattivo.Mi è piaciuto molto il film, con il suono / la musica, i colori e il montaggio del film, mi sono trovato non solo incuriosito dai nobili atti interpretati da Robin Hood, ma anche la storia d'amore dietro la trama era molto interessante. > <br/> Quasi in tutto il film, la musica sembra essere allegra e crea l'atmosfera di eccitazione. La musica che viene riprodotta durante il film è ciò a cui pensa la gente quando ripensa a questo particolare periodo di tempo con cavalieri e re. Anche se i personaggi stanno combattendo fino alla morte, le trombe e le flautazioni ad alto volume aiutano ad eccitare il pubblico con ciò che sta accadendo in quella particolare parte del film. Anche quando Robin Hood veniva catturato durante la gara di tiro con l'arco, la musica di sottofondo era ancora molto allegra, almeno fino a quando non viene catturato e gettato nel sotterraneo. <br/> <br/> I colori e i costumi sono entrambi molto luminosi e noiosi a seconda del gruppo di persone che viene visualizzato in quel momento. Quando guardano i Norman che sono tutti di alta statura, indossavano abiti con colori molto vivaci e sembra che ci sia molto viola che è il colore della regalità. Ho anche notato che il più alto dei Normanni come Prince John indossava i guanti, anche quando mangiava all'inizio del film. Quello che ne ho ricavato è che altri uomini che non sono della sua statura non meritano il diritto di toccargli la mano. D'altra parte, i sassoni indossavano colori opachi e più sodi che hanno senso dal momento che risiedono in Sharewood Forrest. Anche se Robin Hood è di nobiltà, indossa anche il collant con un panno verde opaco che lo fa sembrare più una parte del povero sassone che viene maltrattato e dà al pubblico la sensazione di non sapere cosa mostrare il suo status e lo fa sembrare comprensione del popolo sassone. In tutto il film il colore rosso sembra ritrarre i cattivi e il verde è il colore dei fuorilegge che lottano per i diritti del popolo sassone. In una scena particolare, c'è una battaglia tra Robin Hood e Sir Guy. In questo confronto, Sir Guy indossa un rosso molto acceso e, naturalmente, Robin Hood è verde, questa scena delinea sostanzialmente ciò che il pubblico vede con i colori tra il buono e il cattivo. <br/> <br/> Ho pensato che il montaggio di il film è stato molto bello, potrebbero esserci state alcune parti in cui si potrebbe dire che sono state usate su un set come quando Robin Hood viene inseguito da alcune guardie nella foresta e si gira per lanciare una freccia contro di loro, quella particolare tagliare è facile vedere che è stato girato su un set. Ma con la tecnologia che avevano negli anni '30, era probabilmente il miglior montaggio che avevano a disposizione. All'inizio, il principe Giovanni scopre che suo fratello, il re Riccardo, è stato catturato durante le crociate, e va a bere un bicchiere di vino con Sir Guy. Il principe John versa il suo vino rosso e la fotocamera fa una transizione lenta per concentrarsi sulla bevanda versata sul pavimento che sembra sangue. Ho interpretato questo come un presagio di molte morti sul conto che il re Riccardo è stato catturato. Nella scena in cui Robin Hood ha riunito tutti i sassoni e sta tenendo un discorso, parla di come sono stati trattati e la telecamera scorre attraverso il cantante e un uomo con una benda sull'occhio viene in vista e immediatamente dopo Robin Hood parla del Sassoni che sono accecati con ferri ardenti. Questa scena è stata modificata per dare un buon esempio di come i sassoni siano trattati con un'immagine visiva e, a sua volta, il pubblico dovrebbe provare compassione per le persone innocenti che vengono maltrattate. Un'altra tecnica di editing utilizzata dal regista è l'ombra dei personaggi contro un muro gigante. Questo è usato almeno due volte, e penso che il regista voglia che il pubblico provi un po 'di eccitazione perché non riescono a vedere i personaggi ed è difficile dire esattamente cosa sta accadendo in quel particolare momento. L'effetto finale del montaggio in questo film che ho notato è che Maid Marian è coperta, tranne che per la parte anteriore della sua faccia ed è difficile avere una buona visione di lei. In una scena del film, la sua intera testa è scoperta e i suoi capelli sono caduti, durante questa scena lei finalmente ammette di provare sentimenti per Robin Hood. Penso che il regista abbia pianificato questo per far sì che venisse fuori per Maid Marian mostrando il suo volto e ammettendo il suo sentimento per Robin Hood. <br/> <br/> Nel complesso, ho davvero pensato che questo fosse un grande film. Anche se c'è la morte e la violenza, ha avuto un grande sollievo comico con Little John e tutti gli allegri che ridevano sempre e si divertono e la musica è piuttosto ottimista, anche se sono tra un periodo molto difficile tra i sassoni ei normanni . Non si può dire abbastanza di The Adventures of Robin Hood. È divertente, vivace, colorato e mostra Errol Flynn all'apice dei suoi poteri. <br/> <br/> È da una Hollywood che non esiste più, e la realizzazione del film è fatta in un modo che non vedremo mai più . Il cast di punta di Flynn, Olivia DeHavilland e Basil Rathbone è eccellente, e hanno avuto anche giocatori di primo livello - Claude Rains, Una O'Connor, Alan Hale, Patrick Knowles … è difficile nominarli tutti, ma tu … Li ho visti tutti in innumerevoli film di quell'epoca. <br/> <br/> È uno dei film più atletici di Errol Flynn. La sua lotta con la spada con Rathbone è uno dei più grandi mai girati. Basil Rathbone era uno spadaccino addestrato, ma Flynn ha simulato tutto e sembrava altrettanto buono. <br/> <br/> Questo film è stato un pilastro della serie di Family Classics sulla rete WGN negli anni '70. È lì che l'ho visto per la prima volta, e sono contento di vedere che funziona ancora occasionalmente via cavo. Ho inserito questo film tra i primi tre di Flynn insieme a The Died con i loro Boots On e The Sea Hawk. & Quot; Spettacolare! Uno dei più splendidi divertimenti mai inventati. & Quot; - David Shipman <br/> <br/> *************************** <br/> <br/> Incluso qui è un lista di controllo per il capolavoro di Techni-Color del 1938 & quot; Le avventure di Robin Hood & quot ;. Uno dei miei preferiti e molti altri. <br/> <br/> *************************** <br/> <br / > Il miglior film di Flynn. Dai un'occhiata. <br/> <br/> Il miglior film di Robin Hood. Dai un'occhiata. <br/> <br/> Il miglior film di Techni-Color. Dai un'occhiata. <br/> <br/> Il miglior film di cappa e spada. Dai un'occhiata. <br/> <br/> Il miglior film degli anni '30.Verifica. <br/> <br/> **************************** <br/> <br/> Davvero uno dei I film più spettacolari di tutti i tempi, Le avventure di Robin Hood è davvero un film molto speciale (la Library of Congress lo vede anche in questo caso) e se ami i film di avventura epici, questo è assolutamente da non perdere. La trama e / o la trama dovrebbero essere ormai note a tutti, che dipende dalla sistematica tortura, furto, oppressione e omicidio di tutti i sassoni nella contea, dalla spada e dalla lancia dei cavalieri normanni sotto il regno crudele del loro capo, l'infido principe Giovanni. Una rivolta è in ordine! E Errol Flynn è, molto, l'uomo giusto per il compito! <br/> <br/> A partire dal casting di Errol Flynn, Olivia De'Haviland, Basil Rathbone e Claude Rains (e molti altri), questo classico Il film vanta uno dei migliori cast di sempre e il loro uso più efficace, dai film che aprono i fotogrammi fino alla fine. Questo classico di avventura opulently-stage ha superato la prova del tempo per quasi 80 anni e per le molte persone che hanno lavorato su di esso, rimane un alto livello di carriera collettiva. Una delle prime lungometraggi da filmare nel nuovo processo Techni-Colour a 3 strisce, The Adventures of Robin Hood è un brillante capolavoro ed è stato lo stato dell'arte al giorno; il pubblico è abbagliante con i suoi splendidi spruzzi di Techni-Color e la colonna sonora musicale. Come altri hanno già detto, non sono solo quando dico che questo è il più sorprendente tra tutti i film girati in 3-viaggio Techni-Color (e che vanno dal 1934 al 1955), certo che ci sono alcuni forti rivali - ma nessuno che lo superi. Raramente un film d'avventura (o qualsiasi altro film) "& quot; meglio di The Adventures of Robin Hood, il suo ritmo è fenomenale e mai un po 'noioso in QUALSIASI momento. Le ragioni di ciò sono molte, eccone alcune: un cast brillante di personaggi, la pluripremiata cinematografia Techni-Color (il mio aspetto preferito del film), la colonna sonora premiata, il pluripremiato montaggio cinematografico, fantastici costumi in costume, supremamente prodezze magistrali di tiro con l'arco (compresa la divisione delle frecce), uno dei migliori duelli con le spade mai catturati su pellicola, rondevu's di "proibito" & quot; romanticismo e un pizzico di funambolismo! Mai un momento di noia. Sulla questione della musica spettacolare ascoltata durante questo film e come gli esperti di musica da film di tutto il mondo potranno facilmente attestare, il famoso maestro austriaco Erich Wolfgang Korngold, ha creato il miglior punteggio della sua carriera, il che, in un modo molto grande, migliora ulteriormente la grandiosità di questo ampio classico Techni-Color. <br/> <br/> Ovviamente, questo è ovvio, è il principale Man Errol Flynn nel ruolo principale, che è la ragione principale del successo iniziale di questo film e del suo fascino di lunga durata - generazione dopo generazione. Ma ha anche avuto un grande aiuto - come accennato in precedenza il cast di supporto è impeccabile, Olivia De 'Haviland nei panni di Maid Marian, Basil Rathbone nel ruolo di Guy of Gisborn e Claude Rain nel ruolo di Prince John - il casting in questo film è assolutamente grandioso e la scena è un vero piacere da guardare. E 'stato menzionato da altri, ma ripeterò le loro parole, Flynn, il nostro eroe nel film non è concesso 1, non 2, ma 3 grandi ingressi durante il corso del film; la mia preferita è la seconda voce, dove interrompe con aria di sfida il banchetto reale del principe Giovanni e dei cavalieri in "la grande sala di pietra"; del castello di Nottingham, entra nella scena portando una carcassa di cervo sulle sue spalle, mentre allo stesso tempo picchia indietro due guardie intriganti con detto cervo morto, poi qualche momento dopo lo getta sul tavolo direttamente davanti al principe Giovanni. Intrattenimento davvero ispirato. Anche questo film vanta diverse istanze di alcuni dei migliori archi senza margine di errore mai visti (o "stunt-shot" di cui mi riferisco) tali esempi sono: la divisione delle frecce (al torneo di tiro con l'arco) / spegnendo le fiamme delle candele (cioè senza, colpendo la candela) / le sparatorie di numerosi bersagli umani in movimento (ancora, nessun margine per errore) / il disarmo dei nemici malvagi sparando letteralmente le loro armi dalle loro mani / uccidendo i nemici con colpi di freccia sparati, di notte, indietro a cavallo mentre galoppavano infernali per la pelle a tutta velocità e un provocatorio "punto esclamativo" a un documento regale; un decreto reale di un tipo. Per non parlare dei colpi di freccia incredibili! <br/> <br/> Dopo aver visto questo grande classico decine di volte nel corso degli anni, il modo in cui lo vedo, anche il più esigente dei telespettatori, prova come potrebbero, troverà è notevolmente difficile trovare punti deboli reali; e per il mio modo di pensare, The Adventures of Robin Hood è facilmente uno dei film più perfetti che siano mai stati realizzati. Con un budget immenso (per il suo giorno) di oltre due milioni di dollari, la Warner Brother ha chiaramente compreso il grande potenziale di questo progetto e così ha dato il massimo, per assicurare che sarebbe stato un film di alto livello e per quasi il passato 80 anni - la realtà riflette proprio questo. Una meraviglia senza età. A tutt'oggi non ho mai visto un film di questa vendemmia, che nel corso degli anni si è dimostrato così resistente alle inarrestabili prove e tribolazioni del tempo e dell'età - in quanto questo film non ha segni di età come mai. Un documento Techni-Color, senza età, raggiante di un'epoca di Hollywood scomparsa.Questo è il mio preferito dei film di Robin Hood, con Prince of Thieves sui suoi tacchi reggiseno Techni-Color e poi abbiamo Russel Crow's & amp; La mostruosità senza carisma di Riddley Scott ……… <br/> <br/> Conclusione - Le avventure di Robin Hood è un capolavoro di Techni-Color e uno dei film più popolari di tutti i tempi. Per buone ragioni. La definizione stessa di cappa e film d'avventura, Errol Flynn interpreta Robin Hood il sassone che ha rapinato i ricchi e ha dato ai poveri. Il film è il più classico possibile. Ha l'azione e la suspense, una colonna sonora brillante, colori brillanti e vivaci eccezionali in un tempo in cui il colore era ancora agli inizi. Un cast eccezionale in Errol Flynn, che è il confronto per ogni Robin Hood prima e dopo. Basil Rathbone, che in seguito ha interpretato Sherlock Holmes, il cattivo. Olivia De Havilland come la bella cameriera Marian.<br/> <br/> Di tutti i Robin Hoods c'erano, Flynn è ancora la versione definitiva. Mentre il film è stato rifatto più volte e probabilmente lo sarà di nuovo, questo è IL solo ed unico - Robin Hood
neylabiport Admin replied
375 weeks ago